☺

Gracias

venerdì 30 settembre 2011

Angels Bent Creek, prima parte

Image and video hosting by TinyPic



Qui la mia parte del bent Creek, Angels, mi piacino un sacco questi disegni country!! I colori, i tesuti di Lino, sono veramente un grande binomio!!! Questo progetto è grazie a Mimma, andate a visitare il suo blog, molto belli i suoi ricami, tutti fatti con grande amore!! Grazie Mimma, per questa posibilità!!

Image and video hosting by TinyPic
è questa è la mia adorabile Lìa, mia figlia a 4 zampe!!! grazie Lia, che sempre mi rigala dei bei momenti di felicità! baci amore di mamma, pelosa mia ♥

Nessun commento:

Posta un commento

.

Image and video hosting by TinyPic

Sono entrati!

Image and video hosting by TinyPic

Parli con me!


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com